Collabora a diffondere le buone idee
Se ti piace il nostro sito e ne condividi le finalità o semplicemente ti stiamo simpatici, collabora con noi al progetto nei seguenti modi:
- Fai conoscere buonaidea con il passa parola
- Condividi i contenuti di buonaidea
- Esponi i nostri banner sul tuo sito
- Aderisci alla sezione siti amici
- Inviaci idee e suggerimenti utili
Passa parola
Il passaparola è uno straordinario e potente veicolo di diffusione delle informazioni. Ognuno di noi in media ha circa 10 contatti costanti, 150 frequenti e fino a 1500 occasionali. Una discreta rete di conoscenze! Basti pensare che un network di 100 persone genera un potenziale di circa 4950 connessioni e un network di 1000 persone puo’ arrivare ad attivare fino a 500.000 connessioni. Se vuoi far conoscere buonaidea puoi:
- Parlarne ai tuoi parenti, amici e conoscenti, dicendo loro di visitare il sito per trovare utili consigli o per lasciare i loro suggerimenti.
- Condividere il sito attraverso alcuni dei più famosi portali di social network.
- Segnalare il sito ad un amico.
Condividi i contenuti di buonaidea
Condividi i contenuti di buonaida. Rendi il tuo sito o blog più interessante con questi widget che mostrano i contenuti aggiornati.
Esponi i nostri banner sul tuo sito
Per dare maggiore visibilità al sito e per garantire quindi una maggiore partecipazione da parte di tutti i naviganti sul web, copia e incolla ovunque sul tuo sito, le seguenti righe di codice HTML:
Aderisci alla sezione siti amici
In questa sezione puoi accedere ai siti che contribuiscono a far conoscere buonaidea attraverso le loro pagine. Se anche tu hai un sito e vuoi essere inserito nella lista, scrivi una o compila il form nella pagina dei contatti.
Inviaci idee e suggerimenti utili
Se pensi di avere delle idee o dei suggerminti utili, scrivici una o compila il form nella pagina inserimento idee. Provvederemo ad inserire le tue informazioni nel grande database delle idee.
Idee interessanti per te
RICERCA NEL SITO:
NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".